Napoli-Lazio, i convocati di Ancelotti: fuori Hamsik e Younes

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in vista di Inter-Napoli ©Getty Images

Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Napoli-Lazio di campionato

La squadra azzurra infatti, dopo le vittorie di domenica sera in Coppa Italia contro il Sassuolo, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Lazio, partita in programma domenica 20 gennaio alle ore 20:30 davanti al proprio pubblico al San Paolo e valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio posticipo della 20esima giornata di ritorno in programma domenica al San Paolo. La squadra, sul campo 2, ha svolto torello in avvio con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente lavoro tecnico tattico. Di seguito partitina area-area. Chiusura con esercitazioni al tiro. Differenziato per Hamsik. Non saranno del match gli squalificati Allan, Insigne e Koulibaly“.

Per leggere altre notizie su Napoli-Lazio —> CLICCA QUI

Napoli-Lazio, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani sera al San Paolo: “Meret, Ospina, Karnezis, Mario Rui, Maksimovic, Albiol, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Diawara, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Ounas”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio probabili formazioni: conta degli assenti per Ancelotti

Impostazioni privacy