Napoli Lazio, dove vederla in diretta tv e live streaming

callejon napoli
Jose Callejon ©Getty Images

Napoli-Lazio, dove vederla in diretta tv e live streaming. Queste modalità di visione della partita del campionato di Serie A in tv e live streaming.

NAPOLI LAZIO DIRETTA LIVE STREAMING – Contro la Lazio al San Paolo il Napoli cercherà di confermarsi dopo la vittoria di domenica scorsa in casa contro il Sassuolo in Coppa Italia. Alle ore 20:30 di domenica 20 gennaio l’arbitro Rocchi fischierà l’inizio della sfida tra la squadra allenata da Carlo Ancelotti e quella di Simone Inzaghi, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Per quanto riguarda la formazione azzurra, Ancelotti sembra intenzionato a schierare dal 1′ Meret tra i pali con Ghoulam per la fascia destra e con Hysaj su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Maksimovic. A centrocampo giocheranno Diawara e Zielinski con Callejon e Fabian Ruiz sulle rispettive fasce. Mertens è posizionato accanto a Milik.

Per leggere altre notizie su Napoli-Lazio —> CLICCA QUI

Napoli Lazio, probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lukaku, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi

Inter Napoli, diretta tv e live streaming

La partita sarà trasmessa da Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) ed in pay-per-view su Now TV. Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio in live streaming di Sky Go, il servizio live streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet Android e iPhone e iPad (iOS).

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio probabili formazioni: conta degli assenti per Ancelotti

Impostazioni privacy