Inzaghi: “Napoli senza Koulibaly, ma nessuno al San Paolo ha fatto punti”

Inzaghi allenatore Lazio © Getty
Lazio-Napoli Smone Inzaghi ©Getty

Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia di Napoli-Lazio, partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A.

Queste le parole di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio: “Ci sono giocatori che vanno in campo un po’ meno, ma sia Badelj che Berisha non si sono mai lamentati con me e ci daranno una grande mano. Ancelotti? Parla il suo curriculum, la sua carriera, è un grandissimo tecnico. Ha fatto rimanere il Napoli ai vertici della classifica, incontreremo una grande squadra, con tantissimi elementi”. Il tecnico biancoceleste ha quindi proseguito sul Napoli. “Hamsik, Insigne e Allan li ho visti spesso in panchina. Sono assenze importanti, senza Koulibaly non li ho mai visti”.

Per leggere altre notizie su Napoli-Lazio —> CLICCA QUI

Inzaghi: “Il Napoli in casa non ha mai perso”

Inzaghi ha infine concluso: “Vedremo come sarà il Napoli senza di lui, ma Maksimovic e Albiol hanno dimostrato di essere importanti. Stanno facendo molto bene, l’anno scorso ha fatto il record di punti, nonostante il cambio di allenatore è ai vertici. In casa non hanno mai perso e dovremo essere bravi per fare punti al San Paolo, nessuno ci è riuscito”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio, i convocati di Ancelotti: fuori Hamsik e Younes

Impostazioni privacy