Diawara Milan, il Napoli respinge la formula offerta dai rossoneri

Diawara Chievo
Napoli-Milan, Amadou Diawara ©Getty Images

DIAWARA MILAN – No netto da parte del Napoli all’offerta di Leonardo per il centrocampista guineano, ma i rossoneri non mollano, anche se valutano l’ipotesi Sensi.

Non solo Marko Rog ed Allan, c’è un altro giocatore che potrebbe dire addio al Napoli in questo mese di gennaio. Si tratta di Amadou Diawara. Il centrocampista guineano, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, sarebbe un grande obiettivo di calciomercato Napoli da parte del Milan e Leonardo sarebbe in forte pressing sul club partenopeo per ottenere sì alla cessione del calciatore. I tentativi dei rossoneri però non avrebbero avuto l’esito sperato.

Per leggere altre notizie su Diawara Milan —> CLICCA QUI

Diawara Milan, Leonardo non molla la pista che porterebbe al centrocampista del Napoli

“Leo durante le ultime ore ha tenuto vivi anche i contatti con l’entourage di Amadou Diawara: il centrocampista del Napoli piace molto anche a Rino Gattuso e può essere un’opzione, ma la prima proposta di prestito con diritto di riscatto è stata seccamente rifiutata da Aurelio De Laurentiis. Per Diawara niente sconti, il Milan ha fatto un tentativo e Leonardo non molla; ma la pista è complicata e resta in piedi l’ipotesi Sensi con il Sassuolo. Aspettando lunedì o martedì, i giorni giusti per salutare Higuain e prendere Piatek. Dopo una settimana di tensione da lasciarsi alle spalle”.

LEGGI ANCHE —> Milan su Diawara, ancora un no del Napoli: le ultime