Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Inzaghi

Napoli Lazio formazioni ufficiali ©Getty Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio. Queste le scelte di Ancelotti e Inzaghi per la partita valida per ventesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli torna in campo. Dopo la vittoria in Coppa Italia di domenica scorsa contro il Sassuolo, gli azzurri affronteranno stasera al San Paolo la Lazio. Alle ore 20.30 avrà inizio Napoli-Lazio, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Un match in cui mancheranno molti e importanti giocatori azzurri. Resteranno fuori dal match, infatti, Kalidou Koulibaly, il cui ricorso è stato respinto, Marek Hamsik ancora infortunato, Lorenzo Insigne ed Allan squalificati. Carlo Ancelotti ha quindi così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà Meret con Mario Rui per la fascia destra e con Malcuit su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Maksimovic. A centrocampo giocheranno Diawara e Zielinski con Callejon e Fabian Ruiz sulle rispettive fasce. Milik è posizionato accanto a Mertens.

Per leggere altre notizie su Napoli-Lazio —> CLICCA QUI

Napoli-Lazio formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2) Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

LAZIO (3-5-1-1) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro: Rocchi.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio, accoglienza speciale per Koulibaly in tribuna: l’indiscrezione

Impostazioni privacy