Napoli-Lazio, accoglienza speciale per Koulibaly in tribuna: l’indiscrezione

Lazio-Napoli Koulibaly
Kalidou Kpulibaly © Getty Images

Napoli-Lazio Koulibaly – Il difensore senegalese assisterà al match dalla tribuna per squalifica. Il San Paolo pronto ad accoglierlo in modo speciale.

Niente da fare per Kalidou Koulibaly. L’udienza tenutasi a Roma nei giorni scorsi per provare ad ottenere una riduzione sulla squalifica inflittagli durante Inter-Napoli non ha sortito l’effetto sperato ed il difensore senegalese dovrà assistere a Napoli-Lazio dalla tribuna. Un’occasione persa per il calcio italiano per provare a cambiare le cose, per provare a cambiare una mentalità che di sportivo, in senso lato, non ha nulla. I cori che il difensore ha ricevuto contro i nerazzurri fanno ancora più male da quando lui, vittima, viene trattato da carnefice. Ma le polemiche stanno a zero di fronte alla realtà dei fatti, che dicono una cosa sola: oggi il calciatore non sarà del match.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Probabili formazioni Napoli-Lazio: scelte obbligate per Ancelotti, in attacco ‘M&M’

Napoli-Lazio Koulibaly, sorpresa dal San Paolo

Per Ancelotti si tratterà di una pesante assenza, non facilmente rimpiazzabile. Per Kalidou si tratta invece di un allontanamento dal campo difficile da digerire (tant’è che sui suoi social carica la squadra come scendesse in campo). In ogni caso a rincuorarlo troverà l’affetto del suo pubblico, il San Paolo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, i tifosi presenti all’impianto di Fuorigrotta starebbero preparando un’accoglienza speciale, o per meglio dire ‘particolare’, nei confronti del proprio idolo seduto in tribuna. Prima il pranzo con la famiglia per dimenticare gli ultimi difficili giorni dopo l’udienza, poi, in serata, il grande match e la grande sorpresa. Cosa gli avrà riservato il San Paolo?

LEGGI ANCHE —> Milan su Diawara, ancora un no del Napoli: le ultime

Impostazioni privacy