Probabili formazioni Napoli-Lazio: scelte obbligate per Ancelotti, in attacco ‘M&M’

Probabili formazioni Napoli-Lazio
Dries Mertens esulta con Milik (Getty Images)

Probabili formazioni Napoli-Lazio – Per Carlo Ancelotti alcune scelte sono obbligate: in attacco dovrà giocare la coppia formata da Mertens e Milik.

Torna il campionato e torna il Napoli. La pausa di gennaio è stata già interrotta la scorsa settimana con la Tim Cup, nella quale gli azzurri hanno trionfato contro il Sassuolo. Il prossimo obiettivo si chiama Lazio. Contro la squadra di Simone Inzaghi sarà importante vincere per avvicinarsi alla Juventus, almeno fino a domani, e mettere pressione alla Juventus che se la vedrà con il Chievo Verona di Di Carlo. L’opportunità per la squadra campana è ghiotta, ma il traguardo non è facile da raggiungere dal mimento che gli assenti della rosa di Ancelotti sono numerosi e molto importanti. Resteranno fuori dal match, infatti, Kalidou Koulibaly, il cui ricorso è stato respinto, Marek Hamsik ancora infortunato, Lorenzo Insigne ed Allan squalificati.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Milan su Diawara, ancora un no del Napoli: le ultime

Probabili formazioni Napoli-Lazio, le scelte di ancelotti

Carlo Ancelotti manderà in campo il miglior undici possibile che, nonostante le pesanti assenze, può essere in grado di far male ad un avversario come quello biancoceleste. In porta spazio a Meret dopo l’alternanza in coppa con Opsina, mentre in difesa salgono le quotazioni di Malcuit al posto di Hysaj. Maksimovic prenderà il posto di Koulibaly e sulla sinistra Ghoulam potrebbe essere preferito a Mario Rui. A centrocampo la linea di centrali potrebbe essere composta da Diawara e Fabian Ruiz con Zielinski a sinistra. In attacco, d’obbligo, gli ‘M&M’ Mertens e Milik.

LEGGI ANCHE —> Trattativa PSG-Allan, offerta speciale al Napoli: spunta uno sponsor

Probabili formazioni Napoli-Lazio: gli schieramenti

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lukaku, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi

LEGGI ANCHE —> Trattativa PSG-Allan, offerta speciale al Napoli: spunta uno sponsor

Impostazioni privacy