Allan Psg, ADL a Parigi per la cessione? Il motivo potrebbe essere un altro

Allan Napoli PSG
Allan ©Getty Images

ALLAN PSG – De Laurentiis sarebbe in viaggio a Parigi. Una notizia, diffusasi nella mattinata di oggi, che ha fatto pensare ad una cessione prossima del centrocampista al club francese.

In realtà il motivo dell’arrivo di Aurelio De Laurentiis a Parigi potrebbe non essere legato al possibile addio di Allan in direzione Psg, o almeno non solo a questo. Questo è quello che pensano le fonti consultate dalla redazione di ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘Radio CRC Targato Italia’: “Tra gli altri incontri che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrà nella sua giornata parigina, ce ne sarà uno con degli esponenti di un fondo sovrano del Qatar – ha riportato ‘TuttoNapoli’ – Questi esponenti hanno un’idea su come entrare nel mondo del calcio: compreranno dei piccoli club europei, e sono interessati anche a dei brand di medio-alto livello come il Napoli“.

Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, non Allan al Psg ma sponsor Qatar Airways in arrivo?

L’emittente radiofonica ha infine concluso: “Ci sarebbe la possibilità che Qatar Airways o altri marchi possano entrare nell’ambito Napoli, a livello di sponsor. Si potrebbe parlare anche di Allan, teoricamente, ma non ci sono sviluppi sulle tempistiche. L’indiscrezione è la possibilità di un incontro tra De Laurentiis ed emissari di questo fondo sovrano del Qatar, per capire eventuali sponsorizzazioni”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Oliva libera Barella al Napoli. Allan verso il PSG

Impostazioni privacy