Calciomercato, Oliva libera Barella al Napoli. Allan verso il PSG

Barella al Napoli
Nicolò Barella ©Getty Images

Barella al Napoli – Gli azzurri avrebbero innescato un intreccio di mercato con Cagliari e PSG: tutto parte dall’acquisto di Oliva da parte dei sardi.

Sembra praticamente fatta per Christian Oliva al Cagliari. La società sarda è riuscita a mettere le mani sul giovane e talentuoso centrocampista del Nacional, obiettivo di mercato anche del Napoli. Ma la società azzurro non dispera, anzi! L’acquisto (ormai ad un passo) del ventiduenne uruguaiano da parte dei sardi potrebbe dare il via libera ad una serie di operazioni incatenate tra loro. Oliva al Cagliari, secondo quanto riportato da Sportmediaset, libererebbe Barella. Ecco che le pretendenti, come l’Inter ed il club di De Laurentiis, potrebbero farsi finalmente avanti con le loro proposte per provare a convincere società e calciatore a vestire i propri rispettivi colori. Se nelle scorse ore sembrava fatta per i nerazzurri, a breve la situazione potrebbe ribaltarsi completamente.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Giaccherini sul Napoli: “Parentesi da dimenticare, se segno alla Juve…”

Barella al Napoli, ADL in Francia per Allan al PSG

Il Napoli, infatti, starebbe trattando con il Paris Saint Germain per la cessione di Allan. Aurelio De Laurentiis, patron del club campano, sarebbe nella capitale francese per avere un contatto diretto con gli sceicchi del club. Per arrivare al brasiliano, da parte dei parigini potrebbe bastare un’offerta dagli 80 ai 100 milioni da dividere tra contanti sborsati dal club e sponsorizzazione di un fondo quatariota pronto a contrattare con il Napoli. Ecco l’intreccio di cui prima: Oliva libera Barella, il Napoli libera Allan al PSG ed ecco che il principale obiettivo di centrocampo potrebbe finire nelle mani degli azzurri, che a quel punto potrebbero approfittare di un vantaggio economico di cui non gode, invece, l’Inter di Suning. Il calciomercato chiuderà a breve, per cui nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità in questa direzione.

LEGGI ANCHE —> Analisi e statistiche Napoli-Lazio 2-1: azzurri sfortunati, vittoria col rischio

Impostazioni privacy