Allan Psg, l’infortunio di Verratti fa partire l’assalto? La voce dalla Francia

Allan PSG
Allan ©Getty Images

Allan Psg – L’infortunio occorso a Verratti potrebbe riaccendere la trattativa con il club transalpino, ma il Napoli è pronto a dire sì solo di fronte ad offerte faraoniche.

Queste le parole del giornalista de ‘L’Equipe’, Valentin Pauluzzi, ha parlato della trattativa di calciomercato Napoli, Allan Psg, sulle frequenze di ‘Radio Marte’: “Tuchel ha sempre detto e ripetuto che alla sua squadra manca un centrocampista e manca anche Rabiot che è fuori rosa perché non ha rinnovato il contratto – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Tra l’altro Diarra è sempre rotto, Verratti si è infortunato sabato e Tuchel ora sta adattando in quella posizione Marquinhos, ma in Champions hai bisogno di qualcos’altro”.

Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Pauluzzi (L’Equipe): “Allan Psg, sì degli azzurri a cifre iperboliche”

Il collega infine aggiunge: “In Francia oggi hanno ripreso la notizia del ‘Corriere dello Sport’, colleghi stanno facendo verifiche, so che un avvicinamento c’è stato, Allan ha un grande amico qui ed è l’ex Udinese Gabriel Silva, ora in forza al Saint-Etienne, ho un amico che lavora lì e mi ha riferito che Allan è stato avvicinato, ma più per giugno. Ora la situazione è cambiata perché si è infortunato Verratti. Il Napoli alla fine potrebbe anche decidere di vendere Allan a gennaio per un prezzo iperbolico, perché la stagione è ormai andata in chiave scudetto, ha troppi punti dalla Juve che è inavvicinabile”.

LEGGI ANCHE —> Allan Psg, ADL a Parigi per la cessione? Il motivo potrebbe essere un altro

Impostazioni privacy