Calciomercato Napoli, Hysaj piace all’Inter: il terzino può restare in Serie A

Ballottaggio Hysaj-Malcuit
Elseid Hysaj ©Getty Images

Ancora una panchina per Elseid Hysaj, entrato a pochi minuti dalla fine contro la Lazio. Il terzino albanese è sempre più lontano da Napoli. 

Da titolare inamovibile con Maurizio Sarri a seconda scelta sootto la gestione di Ancelotti. La vita di Elseid Hysaj è cambiata in pochi mesi con il terzino albanese che ha collezionato l’ennesima panchina della stagione contro la Lazio entrando soltanto a pochi minuti dalla fine. Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport” sulle tracce del giocatore del Napoli ci sarebbe anche l’Inter, soprattutto in caso di mancato riscatto di Sime Vrsaljko, che non convince la dirigenza nerazzurra. I numerosi problemi fisici del croato potrebbe far cambiare idea alla società milanese, che potrebbe virare così sul terzino del Napoli, che sta trovando poco spazio con Carlo Ancelotti. La clausola di Hysaj è pari a circa 50 milioni di euro, ma il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe trovare una soluzione entrando così in contatto con Suning facendo leva sul poco utilizzo del giocatore in maglia azzurra.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, De Laurentiis vola a Parigi per Allan: la situazione

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Hysaj

L’agente del terzino albanese, Mario Giuffredi, agente del giocatore, ha svelato ai microfoni di “Rai Sport” il possibile futuro del suo assistito: “Siamo ad una via di mezzo dopo un summit con il Napoli e il poco utilizzo. Ancelotti ci ha dato delle spiegazioni che ho condiviso in pieno. L’importante è che lui lo stima se non saremmo dovuti andar via subito, ma il mercato di gennaio può offrire delle opportunità e non solo il Chelsea. Bisogna però che siano vantaggiose per tutti, altrimenti si parlerà di rinnovo”.

Impostazioni privacy