Rog al Siviglia, gli spagnoli aspettano risposte dal Napoli: le ultime

Rog al Siviglia
Rog ©Getty Images

Rog al Siviglia – Il centrocampista croato potrebbe finire in prestito nella squadra spagnola, che però attende una risposta da parte del Napoli.

Poche presenze e di poca sostanza. Marko Rog, in questo momento, per il Napoli non rappresenta un elemento irrinunciabile della rosa. Il calciatore croato, d’altra parte, ha bisogno di più spazio per mettere in mostra le sue doti, di una piazza che gli conceda un minutaggio maggiore per riconquistare anche la sua nazionale. Ecco allora che per lui si aprono le porte del Siviglia, ambizioso club della Liga. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, questa potrebbe essere la giornata decisiva per mandare in porto l’affare. La richiesta degli spagnoli è quella di prestito ad un milione di euro. Ora si attende la risposta dei partenopei, che però non dovrebbero avere problemi ad accettare.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Oliva libera Barella al Napoli. Allan verso il PSG

Rog al Siviglia, Diawara tolto dal mercato

Discorso diverso invece per Amadou Diawara. Anche il senegalese, come il croato, ha giocato poco in questa stagione e non sembra essere un elemento imprescindibile per Ancelotti che, però, nelle ultime due uscite stagionali ha puntato proprio su di lui per sopperire alle mancanze di Allan ed Hamsik. Il guineano è un buon sostituto per il Napoli, per questo la società non accetterebbe offerte al di sotto dei 30-40 milioni. Intanto, però, l’ex Bologna è fuori dal mercato: se parte anche lui per l’allenatore azzurro la situazione a centrocampo si farebbe troppo complicata, praticamente ingestibile. Per Diawara di calciomercato se ne riparlerà, con tutta calma, il prossimo giugno.

LEGGI ANCHE —> Giaccherini sul Napoli: “Parentesi da dimenticare, se segno alla Juve…”

Impostazioni privacy