Vinicius Monaco, l’attaccante del Napoli è a un passo dai monegaschi

Mercato Napoli Vinicius
Carlos Vinicius Morais ©Getty Images

VINICIUS MONACO – L’attaccante brasiliano sarebbe prossimo a dire addio al Rio Ave. Il giocatore, in prestito dal Napoli, sarebbe prossimo alla Ligue 1.

Vinicius Morais sarebbe prossimo a cambiare maglia nelle prossime ore. Dopo un ritiro precampionato al centravanti brasiliano di proprietà del Napoli è stato ceduto in prestito al Rio Ave in Portogallo, dove ha convinto negli ultimi mesi molte big europee con le sue splendide prestazioni dopo un avvio di stagione pieno di gol nel campionato portoghese. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la punta carioca sarebbe a un passo dal Monaco. La società partenopea starebbe dunque pensando di farlo passare al club francese per consentirgli di compiere un ulteriore step al suo percorso di crescita.

Per leggere altre notizie su Vinicius Monaco —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Vinicius si avvicina sempre di più al Monaco

Il classe 1995 ha finora giocato 14 partite e realizzato 8 gol con il Rio Ave. Adesso per lui si prospetterebbe una nuova esperienza in un club più blasonato, ma reduce da un girone d’andata decisamente da dimenticare. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità decisive in merito a questa trattativa che sembra essere arrivata alle battute finali ed essere prossima alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> Allan Psg, ADL a Parigi per la cessione? Il motivo potrebbe essere un altro

Impostazioni privacy