Rog Siviglia, affare vicino alla chiusura. Due offerte sul tavolo del Napoli

rog siviglia
Marko Rog ©Getty Images

ROG SIVIGLIA – Il centrocampista croato sembra essere vicino all’addio al Napoli. L’agente del giocatore starebbe volando in Italia per chiudere.

Tra poche ore Marko Rog potrebbe cambiare maglia. Il centrocampista croato, poco utilizzato in questa prima parte di stagione da Carlo Ancelotti, sembra essere prossimo al trasferimento al Siviglia. O almeno questo è quello di cui sono convinti in Spagna. Dalla penisola iberica infatti fanno sapere come l’operazione sarebbe alle battute finali e dunque l’affare con il Napoli sarebbe ormai prossimo alla conclusione. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Marca’ nella propria edizione online, l’agente del croato, Fali Ramadani, sarebbe in arrivo a Napoli per trattare in prima persona con i dirigenti del club azzurro.

Per leggere altre notizie su Rog Siviglia —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, il Siviglia avrebbe in mano due proposte alternative per il cartellino di Rog

L’offerta del Siviglia sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto a fine stagione a 15 milioni di euro con percentuale sulla futura rivendita per la società partenopea. Il piano B, nel caso non si riuscisse a trovare l’intesa per la somma, sarebbe quella di un prestito secco con scadenza a giugno. Ad ogni modo, sembra che siamo entrati ormai alla stretta finale della trattativa e che presto potremmo conoscere il destino del giovane giocatore della squadra campana.

LEGGI ANCHE —> Rog al Siviglia, gli spagnoli aspettano risposte dal Napoli: le ultime

Impostazioni privacy