Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Allan Psg, De Laurentiis apre? Le piste più calde sul calciomercato Napoli

Allan Psg, De Laurentiis apre? Le piste più calde sul calciomercato Napoli

Trattativa PSG-Allan
Allan Marques ©Getty Images

Allan Psg – Incedibile proprio no, anzi se c’è la possibilità se ne può parlare. Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto e lascia intendere che per Allan al Paris Saint Germain è soltanto una questione di cifre.

“Non è arrivata ancora alcuna offerta – ha detto il presidente del Napoli all’emittente francese ‘RMC Sport’ – ma siamo molto amici, non mi piace parlare di cifre ma vedremo se si creeranno i presupposti”. Se non è una dichiarazione di intenti poco ci manca: anche il calciatore starebbe spingendo parecchio per l’addio, ora resta da capire le cifre e quando potrebbe avvenire il trasferimento. L’opzione gennaio continua ad essere improbabile e lo diventa sempre più col passare dei giorni. Le cifre oscillano dagli 80 ai 100 milioni di euro, con il possibile arrivo di un importante sponsor qatariota nelle casse del Napoli.

Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, occhio alle situazioni di Fornals e Rog

Operazione in entrata ma assolutamente slegata a quella di Allan è l’innesto di Pablo Fornals. Anche qui si valuta l’idea estiva e quella invernale, ma sarebbe piuttosto un rimpiazzo di Marko Rog, più che del brasiliano. Tra uscite ed entrate potrebbe essere questo l’unico vero movimento del Napoli d’inverno, ma attenzione ancora alla situazione Hysaj. Il Chelsea potrebbe affondare il colpo se vende Zappacosta, per regalare a Sarri l’ennesimo scudiero.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Fornals in azzurro e Rog al Siviglia