Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Fornals in azzurro e Rog al Siviglia

Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Fornals in azzurro e Rog al Siviglia

Fornals Napoli
Fornals ©Getty Images

Calciomercato Napoli – Il club azzurro starebbe per chiudere una doppia operazione, vale a dire l’acquisto di Fornals dal Villarreal e la cessione di Rog al Siviglia.

Secondo quanto riportato dal sito del ‘Mundo Deportivo’, due giocatori sarebbero prossimi a cambiare maglia. Infatti Marko Rog sarebbe vicino al Siviglia, mentre Pablo Fornals al Napoli. Questi sembrano essere gli affari ormai prossimi alla conclusione tra Serie A e Liga nel corso di questa sessione di calciomercato Napoli di gennaio. L’approdo del centrocampista azzurro al club andaluso potrebbe essere più rapido grazie all’acquisto di Fornals da parte della società partenopea. Il calciatore del Villarreal andrebbe così a sostituire il giocatore croato, al cui addio avrebbe detto sì anche il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Fornals prenderebbe il posto di Rog al Siviglia

Il quotidiano spagnolo pare essere certo del buon esito di queste due trattative. Il calciatore del Villarreal è molto duttile, in grado dunque di ricoprire quasi tutti i ruoli del centrocampo. Sul suo contratto è presente una clausola rescissoria dal valore di circa 30 milioni di euro. E lo stipendio che percepisce ora in Spagna sarebbe di 800mila euro a stagione, quindi all’interno dei parametri stabiliti dal Napoli.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Rog verso il Siviglia: prestito con diritto di riscatto


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!