Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Allan Psg, i francesi rilanciano a 100 milioni: la richiesta del Napoli

Allan Psg, i francesi rilanciano a 100 milioni: la richiesta del Napoli

Allan Napoli PSG
Allan ©Getty Images

Allan Psg – Il club parigino avrebbe effettuato un importante rilancio per il centrocampista brasiliano, ma il Napoli è irremovibile sulla valutazione.

Ci sono novità sul calciomercato Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista, inviato e conduttore di ‘Tv Luna’, Carlo Alvino, il Psg non intenderebbe lasciare, anzi vorrebbe rilancia sul fronte Allan. Stando al telecronista tifoso delle gare del Napoli, nella giornata di oggi ci sarebbero stati dei risvolti per quanto riguarda la trattativa per il centrocampista brasiliano. I dirigenti del club francese infatti avrebbero presentato una nuova offerta al Napoli.

Per leggere altre notizie su Allan Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Allan Psg: De Laurentiis fissa la deadline a sabato

A seguire il tweet in merito a questo, scritto da Alvino: “Allan-Psg rilancio dei francesi offerti 100 milioni di euro! Ma Aurelio De Laurentiis non molla e ne chiede 120. I francesi hanno capito che il Napoli non lo cede per meno. Il ragazzo ed il suo procuratore restano alla finestra e al momento non piantano grane. De Laurentiis indica la deadline entro sabato”.

LEGGI ANCHE —> Allan Psg, De Laurentiis apre? Le piste più calde sul calciomercato Napoli