De Laurentiis su Allan: “Nessuna offerta ma siamo amici col PSG”

De Laurentiis su Allan
Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis su Allan – Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un’emittente francese chiarendo la situazione legata al brasiliano.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad RMC Sport, emittente francese, per chiarire la situazione legata alle voci di mercato che vedrebbero Allan orientato verso il Paris Saint Germain. Il numero uno azzurro ha dichiarato: “Non ho ricevuto alcuna offerta. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l’opportunità”. Dei contatti con i francesi, dunque, cui sono stati, come confermato dal proprietario di Filmauro che, però, devia quando si tocca l’argomento legato ai soldi: “Le cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Ma parlare di soldi non mi piace”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Comunicato Frosinone contro il Napoli: “A San Siro lacrime di coccodrillo”

De Laurentiis su Allan, vuole trattenerlo

Una trattativa, dunque, che esiste, anche se De Laurentiis chiarisce: il calciomercato Napoli non ha ricevuto offerte da parte el club francese per Allan. Non offerte ufficiali, naturalmente, ma il discorso economico deve essere stato senz’altro affrontato dagli sceicchi parigini. In ogni caso la possibilità che il centrocampista vada via non è stata esclusa, se pur vero che la società campana è solita provare a trattenere il più a lungo possibile i migliori elementi della rosa (come fatto con Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon, Koulibaly). Il futuro potrebbe riservare molte sorprese agli azzurri, dal mercato potrebbe arrivare intanto un altro centrocampista alla Fabian Ruiz, Fornals del Villarreal: chi dovrà fargli spazio tra i presenti in rosa?

LEGGI ANCHE —> Infortunio Zapata, è ufficiale: salterà Milan-Napoli

Impostazioni privacy