Infortunio Zapata, è ufficiale: salterà Milan-Napoli

Infortunio Zopata
Cristan Zapata © Getty Images

Infortunio Zapata – Il difensore del Milan non sarà del match di San Siro contro il Napoli di sabato prossimo per una lesione femorale.

Milan-Napoli si avvicina. Sabato prossimo le due squadre scenderanno in campo per affrontarsi sul prato di un San Siro che si preannuncia gremito. I due allenatori, che si stimano tanto, si daranno battaglia all’ultimo sangue per provare ad ottenere i tre punti. In palio ci sono obiettivi diversi da una parte e dall’altra: i padroni di casa vorranno vincere per tenersi stretto il quarto posto, che significherebbe accesso diretto alla Campions League; gli ospiti invece lottano per lo scudetto nonostante una Juventus distante ben 9 punti. Per Gattuso, però, non arrivano notizie confortanti dal reparto infermeria: Cristian Zapata, difensore centrale, salterà la gara contro gli azzurri.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, le statistiche di stagione: troppi gol subiti

Infortunio Zapata, è lesione femorale

Per il colombiano è arrivata una lesione del bicipite femorale destro, che lo costringerà a stare fuori dal terreno di gioco per almeno per un bel po’ di tempo. La notizia è ufficiale, a comunicarla è stato il sito stesso del club rossonero: “AC Milan comunica che nella giornata odierna Cristian Zapata si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra, infortunio occorso durante la partita Genoa-Milan. Il giocatore sarà sottoposto ad un esame di controllo fra due settimane”. ‘Ringhio’ dovrà dunque trovare una soluzione diversa per affrontare il Napoli in fase difensiva, dovendo rinunciare ad uno dei suoi più prestigiosi elementi del reparto.

LEGGI ANCHE —> Polemica San Paolo, i tifosi reclamano un nuovo stadio del Napoli

Chiara Burriello

Impostazioni privacy