Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli, condizioni Hamsik in miglioramento: è rientrato in gruppo

Napoli, condizioni Hamsik in miglioramento: è rientrato in gruppo

condizioni Hamsik
Hamsik e Fabian Ruiz ©Getty Images

Condizioni Hamsik – Lo slovacco migliora. Nella seduta d’allenamento mattutina è rientrato in gruppo svolgendo normali allenamenti.

Finalmente bune notizie per il Napoli. In vista del Milan, infatti, Carlo Ancelotti conta di recuperare Marek Hamsik, per il quale arrivano finalmente dei miglioramenti. Se fino alla scorsa settimana, prima di incrociare la Lazio in campionato, lo slovacco era ancora fuori dai giochi e svolgeva differenziato, adesso le cose sono completamente cambiate per lui. Il centrocampista è tornato in gruppo, nella seduta di allenamenti mattutina ha svolto esercizi con il resto della squadra, senza seguire un percorso specializzato come nei giorni scorsi. Segno evidente, questo, che il recupero per la gara di San Siro è possibile, dal momento che manca ancora qualche giorno.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Mini abbonamenti Napoli, le 9 partite e come acquistarli – FOTO

Condizioni Hamsik, può recuperare ma sarà panchina col Milan

Per Carlo Ancelotti sarà una grande notizia, anche se è probabile che il numero 17 parta dalla panchina per almeno due motivi: primo su tutti un recupero in extremis dopo settimane di vuoto. Hamsik dovrà prima ritrovare il ritmo partita perso per giocare fin da subito contro la formazione rossonera, avversario assolutamente ostico per il Napoli. In secondo luogo, a relegare il capitano alla panchina potrebbe essere uno strepitoso ed incontenibile Fabian Ruiz, che da quando è stato spostato in posizione centrale, proprio al posto di Marek, sta sfoderando presrtazioni da 10 e lode. Per il tecnico dei partenopei c’è ancora qualche giorno per decidere e per capire quali scelte fare, ma la vera notizia è quella del recupero, ormai non troppo lontano, di capitan Hamsik.

LEGGI ANCHE —> Napoli su Fornals, c’è l’ok per far partire le trattative. Spuntano le cifre