Napoli su Fornals, c’è l’ok per far partire le trattative. Spuntano le cifre

Napoli su Fornals
Fornals ©Getty Images

Napoli su Fornals – La squadra azzurra sarebbe seriamente intenzionata ad acquistare il giovane centrocampista spagnolo: ci sono le cifre.

Il Napoli fa sul serio sul mercato. Voci sempre più insistenti parlano di un possibile assalto a Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal. La notizia è spuntata da qualche ora ma la trattativa sembra essere già piuttosto matura. Le parti sarebbero molto vicino all’accordo e la società campana starebbe per compiere un’operazione paragonabile a quella che ha portato un altro talentuoso centrocampista spagnolo, Fabian Ruiz, in rosa. I partenopei guardano al futuro, e lo confermano le operazioni che si stanno provando a chiudere in entrata già dalla scorsa estate. Ma guarda anche al presente, perchè se è vero che il potenziale dei calciatori che sta acquistando o che ha acquistato è altissimo, è vero anche che già da adesso garantiscono, questi piccoli campioncini, prestazioni di livello.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, chi è Fornals: il tuttofare spagnolo paragonato a Iniesta

Napoli su Fornals, le cifre dell’affare

Per quel che riguarda Fornals, in ogni caso, arrivano ulteriori conferme dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società, che avrebbe contattato gli agenti che curano gli interessi del giovane spagnolo per avere informazioni sulla trattativa con il calciomercato Napoli. A quanto pare gli azzurri sarebbero seriamente interessati al calciatore, ma per averlo dovrebbero prima pagare i soldi della clausola rescissoria, il cui valore è di 33 milioni di euro. Per convincere il numero 8 del Villarreal, infine, Giuntoli e De Laurentiis sarebbero disposti ad offrirgli un contratto con ingaggio triplicato rispetto all’attuale, 2 milioni più bonus. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità in quessta direzione, ma la strada per arrivare al talento di Castellon sembra spianata.

LEGGI ANCHE —> De Laurentiis su Allan: “Nessuna offerta ma siamo amici col PSG”

Impostazioni privacy