Allan Psg, club francese vicino a Paredes. Sfuma il brasiliano a Parigi?

Leandro Paredes Getty Images

Allan Psg – In casa Napoli continua a tenere banco il possibile acquisto del centrocampista brasiliano a cifre faraoniche da parte del club parigino.

Non è infatti un mistero che Allan sia decisamente oggetto dei desideri del Psg. Nelle ultime ore però questa vicenda di calciomercato Napoli potrebbe prendere una piega diversa rispetto a quella prospettata da alcune fonti negli ultimi giorni. La società francese infatti avrebbe trovato un accordo con lo Zenit San Pietroburgo per Leandro Paredes. Il centrocampista, con un passato tra le fila dell’Empoli, potrebbe così trasferirsi alla corte di Thomas Tuchel per la considerevole somma di 47,5 milioni di euro. Se questa indiscrezione rilanciata da ‘L’Equipe’ trovasse conferma, si potrebbe allontanare l’ipotesi dell’acquisto di Allan da parte del Paris Saint-Germain, vista anche la valutazione di 120 milioni di euro prospettata dal Napoli per il giocatore carioca.

Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI

Allan Psg, per Paredes si parlerebbe già di visite mediche e firma

Ad ogni modo, stando al quotidiano transalpino, il calciatore argentino dovrebbe firmare un contratto dalla durata di quattro anni e mezzo una volta superare le visite mediche, che dovrebbero tenersi entro domani. Staremo a vedere se questo presunto affare significherà anche lo sfumare dell’operazione che dovrebbe portare Allan dal Napoli all’ombra della Tour Eiffel. Ovviamente vi terremo aggiornati in merito all’eventuale collegamento delle due trattative.

LEGGI ANCHE —> Allan PSG, Qatar Airways possibile nuovo sponsor del Napoli

Impostazioni privacy