Allan PSG, trattativa in stand-by: il club francese chiede anche Koulibaly

Trattativa PSG-Allan
Allan Marques ©Getty Images

L’asse PSG-Napoli è sempre molto caldo. Dopo le cessioni passate di Lavezzi e Cavani, il club francese avrebbe chiesto non solo Allan. C’è anche Koulibaly nel mirino. 

La trattativa di Allan al PSG non si sblocca. Il centrocampista brasiliano del Napoli, però, come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, potrebbe salutare nelle prossime ore la squadra azzurra. Il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando anche all’inserimento di una partnership commerciale con il Qatar Sports Investments per cedere già a gennaio il brasiliano. Allan, dal canto suo, avrebbe già trovato l’accordo con un contratto da quattro anni ad otto milioni a stagione. Il PSG avrebbe messo nel mirino anche Kalidou Koulibaly per l’estate, ma tutto sarà rinviato al prossimo giugno. Il Napoli avrebbe così bloccato il centrocampista spagnolo del Villarreal, Pablo Fornals. In caso di addio dell’ex Udinese il ds Giuntoli chiuderebbe subito la trattativa per il suo sostituto.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis su Allan

Nei giorni scorsi lo stesso numero uno della società partenopea, Aurelio De Laurentiis, ha svelato ai microfoni di RMC la trattativa per la cessione di Allan: “Non ho ricevuto un’offerta. Col Paris Saint-Germain siamo molto amici e i due club parlano sempre, anche per altre occasioni. Se ci sarà l’occasione, valuteremo. Noi i calciatori li compriamo per tenerli, ma se ci saranno situazioni fattibili per i due club, vedremo. Non parlo mai di soldi”.

Impostazioni privacy