Calciomercato Napoli, Fornals sempre più vicino. Rog al Siviglia

rog siviglia
Marko Rog ©Getty Images

Pablo Fornals è sempre più vicino al Napoli. Bruciate Arsenal e Barcellona interessate al centrocampista spagnolo. Rog verso il Siviglia: si chiude nelle prossime ore. 

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Tra acquisti e cessioni la società partenopea è vicino ad una mini-rivoluzione a centrocampo. Con Allan sempre più vicino al PSG e con Marko Rog ad un passo dal Siviglia (si chiude nelle prossime ore), il presidente De Laurentiis potrebbe chiudere per il centrocampista spagnolo del Villarreal, Pablo Fornals, sborsando la clausola rescissoria pari a circa 33 milioni. Per lui contratto di quattro anni a 1,5 milioni a stagione più bonus. Sul talentuoso giocatore c’erano anche club prestigiosi come Barcellona, Arsenal, West Ham e Fulham, ma il Napoli è riuscito ancora una volta a sorprendere tutti, proprio come avvenuto in estate con Fabian Ruiz dal Betis.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Allan PSG: trattativa in stand-by

Calciomercato Napoli, l’agente di Fornals svela tutto

Nella giornata di ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche il procuratore dello spagnolo che ha svelato il futuro del suo assistito: “Bisogna aspettare ancora qualche giorno. Al Napoli il calciatore piace molto, ha il gradimento totale di Ancelotti e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il Napoli vuole il calciatore dovrà pagare interamente la clausola rescissoria”. Nelle prossime ore l’operazione potrà chiudersi definitivamente. Fornals in arrivo, Rog in uscita.

Impostazioni privacy