Milan-Napoli, l’allenamento di oggi: seduta tecnico tattica a Castelvolturno

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento ©Getty Images

MILAN NAPOLI – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di sabato sera valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Mancano ormai solo due giorni al ventunesimo turno del campionato di Serie A che vedrà protagonista la squadra azzurra. Sabato 26 gennaio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per poter continuare a inseguire il sogno scudetto. Alle ore 20:30 si avrà il fischio d’inizio di Milan-Napoli. Una partita sulla carta decisamente complicata e che dunque necessita di particolare attenzione e accuratezza nella preparazione. Per evitare scivoloni dunque il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti in classifica.

Per leggere altre notizie su Milan-Napoli —> CLICCA QUI

Milan-Napoli, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro per la 21esima giornata di Serie A, in programma sabato alle ore 20.30. La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio. Successivamente torello e seduta finalizzata al possesso palla. Di seguito allenamento tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto”.

LEGGI ANCHE —> Milan-Napoli, allarme Allan: infortunio alla schiena per il brasiliano

Impostazioni privacy