Serie A – Milan-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Daniele Doveri ©Getty Images

Milan-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella ventunesima giornata del campionato di Serie A. Sabato 26 gennaio alle ore 20:30 a San Siro si giocherà Milan-Napoli, un match decisamente insidioso per l’undici di Carlo Ancelotti. I rossoneri sono reduci dalla vittoria esterna per 2-0 contro il Genoa in campionato. A seguito di questa prova l’undici di Gennaro Gattuso tenterà di fare di tutto per aggiudicarsi la sfida contro gli azzurri. D’altro canto invece la compagine partenopea vuole continuare ad ottenere successi, dopo quella ottenuta tra le mura amiche contro la Lazio per 2-1 in Serie A. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Milan-Napoli sarà Doveri. Peretti e Vuoto saranno i guardalinee, Forneau sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Giacomelli assistito da Paganessi.

Per leggere altre notizie su Milan Napoli —> CLICCA QUI

Milan-Napoli, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Milan e Napoli si sono scontrati 145 volte. Il bilancio di queste gare sono di 44 vittorie per gli azzurri, 45 pareggi e 56 successi per i meneghini, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 168 e 208 quelli subiti. Precedenti dunque abbastanza equilibrati con una lieve prevalenza a favore dei rossoneri. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Milan risale al 25 agosto 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 3-2. L’ultima al Meazza in Serie A invece al 15 aprile 2018 finì con un pareggio per 0-0.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio, Mertens e Albiol verso il recupero: non ci sarà Hamsik

Impostazioni privacy