Allan Psg, trattativa bloccata da un problema. Affare rinviato?

Allan-PSG
Allan ©Getty Images

ALLAN PSG – Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e il club francese per il centrocampista brasiliano della società azzurra.

Queste le parole del giornalista, Marco Giordano, sulle frequenze di ‘Radio Crc’ nel corso della trasmissione Un calcio alla radio: “La trattativa tra il Psg ed il Napoli per Allan va avanti e può andare in porto a giugno – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – I francesi e De Laurentiis erano d’accordo sul fisso: 55, 60 milioni. Il problema è nato sui bonus e sulle modalità di pagamento. Il Napoli voleva 40 milioni di bonus. La fonte è serissima”.

Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI

Allan Psg, il no di De Laurentiis alla proposta del club francese

Giordano ha quindi proseguito su questo possibile affare di calciomercato Napoli: “C’è stato un summit tra il DS del Psg, Chiavelli e De Laurentiis. Il Psg era disposto a dare 20, 25 milioni di bonus. Il Psg inoltre voleva pagare Allan in due anni, De Laurentiis ha detto di no. Voleva metà dell’importo ora e l’altra metà al termine della stagione. Allan aveva detto un sì molto forte al Psg”. Infine sullo sponsor: “La Qatar Sports Investment sarà la società con cui il Napoli continuerà a trattare per la ricerca di sponsorizzazioni”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Allan PSG in estate, vari sostituti per gli azzurri

Impostazioni privacy