Calciomercato Napoli, Allan PSG in estate, vari sostituti per gli azzurri

allan psg napoli
Allan SG, l’affare può decollare di nuovo in estate ©Getty Images

Non è ancora del tutto chiusa la vicenda Allan PSG: nonostante il no del Napoli ad un trasferimento immediato, il discorso può riprendere a luglio.

Carlo Ancelotti ha svelato ieri in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli un retroscena su Allan. “Il giocatore voleva trasferirsi al Paris Saint-Germain, e la società aveva compreso le sue esigenze. Ma l’affare non si è concretizzato perché non ci sono state le condizioni. Perciò lui resta qui, con le stesse motivazioni di prima”. Il sodalizio francese aveva proposto al centrocampista brasiliano un ingaggio da top player assoluto: si parla di circa 8 milioni di euro. Ed allo stesso modo al Napoli sarebbe stata corrisposta una cifra strepitosa. Ma Aurelio De Laurentiis non vende mai i suoi big, a meno che non ci sia una esplicita richiesta. E stavolta a dire il vero il giocatore in questione è stato accontentato fino ad un certo punto, con le condizioni del Napoli che hanno avuto la precedenza ma che non sono state soddisfatte. Perciò si andrà avanti come prima. Almeno fino a giugno.

Allan PSG, il discorso può riprendere nel calciomercato estivo

Infatti ci sono tutti i segnali per ritenere che il Paris Saint-Germain possa tornare alla carica durante il prossimo calciomercato estivo. È quella la vera sessione trasferimenti dove i calciatori importanti si muovono e cambiano maglia. L’offerta al Napoli finora si attesterebbe sui 65 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 100 e più da parte della dirigenza azzurra. Ma con tutta probabilità le istanze di Allan potrebbero trovare maggior voce a luglio. Il Mattino in edicola oggi riporta che l’entourage del giocatore avrebbe invitato la società azzurra a tenere vivo il discorso, con l’intermediario Fali Ramadani che parallelamente starebbe provando a non far spegnere l’interesse del PSG per il tuttocampista sudamericano. Intanto sempre Ancelotti ha affermato con fare tranquillo in conferenza che “il Napoli segue una lista di giovani talenti. Ci sono Fornals, Lozano ed altri”.

Impostazioni privacy