Rewind Live News 26 gennaio: Reina out per i due Milan-Napoli

ultime notizie milan napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com – Oggi c’è Milan-Napoli

18.55 – Sono state rese note le formazioni ufficiali di Milan-Napoli. Queste le scelte di Gattuso e Ancelotti per la partita valida per ventunesima giornata del campionato di Serie A.

18.35Milan-Napoli Coppa Italia – Le due squadre si affronteranno stasera, col vantaggio di potersi studiare meglio in vista della partita di Tim Cup di martedì.

17.40Ritorno Ancelotti a San Siro – L’allenatore azzurro tornerà a calcare il suo lo di uno stadio che conosce molto bene, il San Siro, dove ha alzato trofei e coppe per anni.

17.05 – Il Sassuoilo ha battuto il Cagliari per 3 reti a 0 ed insegue l’Europa League.

16.50Milan-Napoli San Siro – Nello stadio dei rossoneri ci sarà anche una splendida fetta di tifosi azzurri, accorsi in numerosi per sostenere la squadra.

16.30 – Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha dichiarato: “Il San Siro esalta i giocatori estrosi. Può essere la serata di Insigne”.

15.00 – Primavera, Milan-Napoli 1-0: azzurrini beffati al 93′

14.00 – Allan Psg, trattativa bloccata da un problema. Affare rinviato?

13.00 – Milan-Napoli, Salvini nel 2008 regalava sacchi di rifiuti ai napoletani. Oggi…

12.00 – Lorenzo Insigne ha già bucato diverse volte la porta dell’amico Gianluigi Donnarumma, ed in particolare del Milan: numeri da bestia nera contro i rossoneri.

11.20Le probabili formazioni di Milan-Napoli: Carlo Ancelotti, grande ex della sfida, ritrova diversi azzurri ma tiene fuori Dries Mertens.

10.40 – Milan-Napoli, la partita sarà anche un confronto individuale tra i due portieri Donnarumma e Meret. C’è il posto da titolare della Nazionale in palio.

10.20 – C’è un altro Milan-Napoli oggi: è quello per il Campionato Primavera. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

10.00Quillon su Callejon – L’agente dell’esterno spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di calciomercato.it, parlando del futuro del suo assistito.

09.30 – Pepe Reina salterà Milan-Napoli di oggi ed anche la gara di Coppa Italia di martedì per un infortunio muscolare.

09.00 – Non è ancora del tutto chiusa la vicenda Allan PSG: nonostante il no del Napoli ad un trasferimento immediato, il discorso può riprendere a luglio.

08.00Le prime pagine dei quotidiani sportivi di sabato 26 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Allan rimane al Napoli.

Impostazioni privacy