Milan-Napoli, cornice azzurra a San Siro: 5mila gli ospiti

Milan-Napoli San Siro
Tifosi al San Paolo ©Getty Images

Milan-Napoli San Siro – Nello stadio dei rossoneri ci sarà anche una splendida fetta di tifosi azzurri, accorsi in numerosi per sostenere la squadra.

E’ la sera di Milan-Napoli, è la sera del ritorno, da avversario, di Carlo Ancelotti nello stadio che lo ha coccolato per anni, dove ha lasciato un segno indelebile nella storia recente del club, San Siro. La squadra di casa vuole vincere per confermare il quarto posto in classifica, che significherebbe Champions League. Gli ospiti invece, reduci da una splendida vittoria ottenuta in casa contro la Lazio, hanno l’obiettivo di stare col fiato sul collo ad una fin qui inarrestabile Juventus, per aspettare eventuali passi falsi per il sorpasso e la conquista del titolo. E’ ancora presto per questi calcoli, prima c’è da affrontare i rossoneri in uno stadio che sarà una bolgia.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Quillon: “Callejon? Nessuna proposta di rinnovo

Milan-Napoli San Siro, buona notizia per gli azzurri

Una bolgia infernale, è il caso di dirlo, ma che non impressionerà più di tanto gli uomini di Ancelotti. A San Siro, infatti, saranno presenti anche tantissimi tifosi del Napoli, pronti a gridare a squarciagola per i propri beniamini. Un San Siro caloroso, dunque, ma non solo per i padroni di casa. Stando a quanto raccolto da Il Roma ci potrebbero essere ben 5mila tifosi partenopei nell’impianto calcistico di Milano, divisi tra settore ospiti e non. Una buona notizia per l’allenatore azzurro e per tutta la squadra, un buon primo passo per affrontare la gloriosa squadra rossonera in una cornice che non sarà soltanto rossonera ma, a sprazzi, anche azzurra

LEGGI ANCHE —> Allan resta al Napoli: in quanti avrebbero resistito a quei soldi?

Impostazioni privacy