Le prime pagine dei quotidiani sportivi di sabato 26 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Allan rimane al Napoli.
È Allan a monopolizzare le notizie sportive in casa Napoli. Il club azzurro dice definitivamente di no al Paris Saint-Germain. Il club francese desiderava il brasiliano, che viene ammirato per la determinazione e la capacità di rincorrere gli avversari e recuperare il pallone anche nelle circostanze più complicate. Una caratteristica che praticamente nessun elemento in forza alla squadra che annovera tra le sue fila anche Edinson Cavani possiede. I francesi erano anche riusciti a tentare Allan, offrendogli un ingaggio da circa 8 milioni a stagione stando ai rumors. Ma l’offerta avanzata al Napoli di 65 mln non ha soddisfatto Aurelio De Laurentiis. E quindi il calciatore rimane. C’è un pò di delusione per non essere riuscito a cogliere questa occasione, secondo quanto riferito da fonti vicine al Napoli.
E la cosa può essere più che comprensibile. Nel frattempo però c’è da giocare Milan-Napoli, ed Allan non ci sarà per infortunio. Ma il sudamericano non perderà grinta e motivazioni per fare bene in maglia azzurra. Si punta a recuperarlo dal mal di schiena che gli ha consentito di allenarsi poco in settimana in tempo per l’altro Milan-Napoli, il match che si giocherà martedì 29 gennaio sempre a San Siro e che metterà in palio l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Intanto il brasiliano ha ricevuto tante manifestazioni di affetto dai tifosi, rispondendo a sua volta con un sorriso.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…