Ex Napoli in gran spolvero: a segno quasi tutti nella 21esima giornata

Ex Npoli gol
Fabio Quagliarella ©Getty Images

Ex Napoli gol – Gli ex calciatori azzurri hanno segnato a raffica in questa giornata di Serie A: l’elenco da Fabio Quagliarella fino a Camillo Ciano.

Una Serie A molto particolare quella di questa stagione, una Serie A che regala tantissime emozioni e non smette di sorprendere di giorno in giorno. o meglio, di giornata in giornata. Se si potesse descrivere la situazione attuale del Napoli la si potrebbe intitolare così: “La rivolta degli ex”. Gli ex attaccanti azzurri, infatti, stanno performando alla grande in questa annata, riuscendo a battere record che, probabilmente, con la maglia azzurra non avrebbero mai raggiunto. Difficile parlare di rimpianti e inutile pensare a quello che sarebbe potuto essere. Il club azzurro non ha nulla da rimproverarsi per la strada che ha percorso negli ultimi 10 anni nella massima serie.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Polemiche VAR, Campedelli: “Mai viste certe cose in 26 anni”

Ex Napoli gol, Zapata e Quagliarella da record

La ventunesima giornata di Serie A ha, fino alle 17, regalato emozioni particolari. Tante rimonte e tanti, ma davvero tanti, gol segnati. Molti dei quali da ex calciatori del Napoli. Hanno segnato, ieri, Quagliarella (con una doppietta all’Udinese) e Gabbiadini, da poco ritornato nel campionato italiano dopo la biennale esperienza in Premier. Per il napoletano di Castellammare di Stabia, tra l’altro, c’è un record eguagliato, quello di un certo Batistuta con 11 partite di fila a segno. Altro record ed altra lunga serie di partite a segno è arrivata da Duvan Zapata. L’atalantino ha segnato 15 reti in questa stagione, già record personale, e può ancora migliorare e migliorarsi. A segno, con una doppietta, anche Camillo Ciano, attaccante del Frosinone cresciuto nella primavera del club partenopeo. Altro ‘mezzo-napoletano’ andato oggi in rete è, infine, Roberto Inglese contro la Spal, con un’altra doppietta. Da segnalare anche il gol annullato a Giaccherini in Chievo-Fiorentina, giusto per non farci mancare nulla. Una lunga lista insomma, ma nessun rimpianto per il Napoli. Piuttosto tanto orgoglio, quello di aver allenato e lanciato campioni che fanno la differenza.

LEGGI ANCHE —> Coppa Italia, Milan-Napoli: l’allenamento di oggi: squadra divisa in 2 gruppi

Impostazioni privacy