Lozano, preoccupazione per l’obiettivo di mercato del Napoli: le ultime

Napoli-Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Lozano, attaccante del Psv ed obiettivo di mercato del Napoli, ieri sera ha subito un infortunio durante uno scontro aereo ed è stato portato in ospedale.

Serata di paura per Hirving Lozano, obiettivo di calciomercato Napoli. Ieri l’attaccante messicano del Psv che ha trascinato i suoi compagni nella vittoria contro il Groningen nel campionato olandese. Due gol per Lozano in venti minuti, reti decisivi per il successo in questa partita che finirà sul risultato di 2-1 per il Psv e che darà agli uomini di Van Bommel tre punti pesanti.

Per leggere altre notizie su infortunio Lozano —> CLICCA QUI

Infortunio Lozano, Psv e Napoli tirano un sospiro di sollievo

Il risvolto della medaglia che ha fatto preoccupare anche gli uomini di mercato del Napoli è stato l’infortunio subito dallo stesso Lozano poco prima della fine del primo tempo: il giocatore è stato colpito alla testa da Tim Handwerker in uno scontro aereo per tentare di raggiungere il pallone. Crollato a terra, il calciatore non è riuscito rialzarsi ed è stato dunque costretto a lasciare il campo in barella. Dall’Olanda tuttavia giungono fortunatamente notizie rassicuranti sul suo stato fisico: stando a quanto riportato i media dei Paesi Bassi, infatti, il messicano ha trascorso la notte in ospedale sotto osservazione e già stamani potrà fare ritorno a casa.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lozano, operazione fattibile in un solo caso: la situazione

Impostazioni privacy