Coppa Italia – Milan-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Piero Giacomelli © Getty Images

Milan-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita dei quarti di finale di Coppa Italia.

Il Napoli cerca la qualificazione alle semifinali nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Martedì 29 gennaio alle ore 20:45 a San Siro si giocherà Milan-Napoli, un match decisamente insidioso per l’undici di Carlo Ancelotti. Rossoneri e azzurri sono reduci dallo scontro diretto che si è concluso senza alcuna rete sabato sera in Serie A. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questo turno di Coppa Italia. L’arbitro di Milan-Napoli sarà GiacomelliCostanzo e Meli saranno i guardalinee, Di Bello sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Aureliano assistito da Schenone.

Per leggere altre notizie su Milan Napoli —> CLICCA QUI

Milan-Napoli, i precedenti delle due squadre in Coppa Italia

In Coppa Italia Milan e Napoli si sono scontrati 16 volte. Il bilancio di queste gare sono di 4 vittorie per gli azzurri, 4 pareggi e 8 successi per i meneghini, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 17 e 25 quelli subiti. Precedenti dunque che vedono una prevalenza a favore dei rossoneri. Ultima curiosità: l’ultima sfida in Coppa Italia tra Napoli e Milan risale al 14 febbraio 1990 al San Paolo e si concluse sul risultato di 1-3. L’ultima al Meazza in Coppa Italia invece al 31 gennaio 1990 finì con un pareggio per 0-0.

LEGGI ANCHE —> Milan-Napoli, torna Allan a centrocampo dopo le voci di mercato

Impostazioni privacy