Napoli, retroscena mercato: rifiutati 160 mln per Allan e Koulibaly

In questa sessione invernale di calciomercato il PSG ha provato a strappare i due gioielli del Napoli Koulibaly ed Allan offrendo 160 mln per entrambi

Ancelotti e De Laurentiis hanno rifiutato 160 mln dal Paris Saint Germain per Koulibaly ed Allan. E’ questa l’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna di SportMediaset, che ha spiegato come il patron azzurro sia stato tentato dall’offerta dei parigini, salvo poi cambiare idea dopo un consulto con il tecnico Carlo Ancelotti. Il mister del Napoli, ha praticamente bloccato la cessione del difensore senegalese, aprendo invece alla cessione del solo Allan, trattativa tramontata anche quella a causa della modalità di pagamento offerta dal PSG, che aveva offerto solo 35 mln in contanti, mentre gli altri 65 sarebbero arrivati sotto forma di sponsorizzazione.

LEGGI ANCHE –> Allan Psg, trattativa bloccata da un problema. Affare rinviato?

PSG su Koulibaly ed Allan, non è finita: nuovo assalto a giugno?

Nonostante l’offerta sia stata rispedita al mittente dal Napoli, probabilmente l’operazione è solo in stand-by. Il PSG infatti potrebbe tornare alla carica nella prossima sessione di mercato estiva per strappare alla società azzurra i suoi due gioielli, con un’offerta da capogiro che potrebbe far vacillare ADL. Inoltre, nell’offerta potrebbe essere inserito un accordo con lo sponsor del PSG Qatar Airways, che porterebbe sulle maglie del Napoli il logo della nota compagnia aerea qatariota. Tutto è sempre in divenire d’essere, e la società di Aurelio De Laurentiis sta già lavorando intensamente per farsi trovare pronta in quella che sarà la sesseione trasferimenti estiva. Ancelotti in conferenza stampa prima di Milan-Napoli di sabato scorso qualche conferma l’aveva data. “Stiamo seguendo Fornals, Lozano ed altri giovani che fanno al caso del nostro progetto”.

LEGGI ANCHE –> Nuovo sponsor Napoli, “Qatar Airways possibilità concreta”

Impostazioni privacy