Rog Siviglia, centrocampista del Napoli già domani in città per visite e firma

Rog
Marko Rog © Getty Images

La seconda parte di questa stagione si svolgerà in Spagna, al Siviglia, per Marko Rog, centrocampista di proprietà del Napoli.

Il centrocampista croato classe 1995 infatti è pronto al Siviglia. La formula scelta per l’affare è quella del prestito secco fino al 30 giugno. Nella Liga il giocatore spera di trovare maggiore spazio rispetto a quello avuto fino a questo momento in questa stagione, in maglia azzurra. I suoi numeri finora sono: nove partite giocate e un gol realizzato in campionato e due gare disputate in Champions League. Sei mesi che saranno comunque magari proficui, ma solo di passaggio per il calciatore che al termine del campionato tornerà a far parte della squadra partenopea.

Per leggere altre notizie su Rog Siviglia —> CLICCA QUI

Rog Siviglia, lo splendido gesto di Ancelotti per salutarlo

Non avendo voluto inserire alcun diritto di riscatto nell’operazione, la società campana ha difatti voluto dimostrargli di credere ancora molto nel ragazzo. E, secondo quanto riportato dall’inviato di ‘Sky Sport’, Francesco Modugno, Carlo Ancelotti oggi avrebbe radunato tutta la rosa nello spogliatoio assieme allo staff e ai magazzinieri) per congedare Rog con un lungo applauso. Stando sia all’emittente satellitare che ad ‘ABC Siviglia’, il centrocampista già domani si troverà in Spagna per svolgere le consuete visite mediche, al seguito delle quali firmerà il contratto che lo legherà per i prossimi mesi con la compagine andalusa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli: Rog al Siviglia, è fatta

Impostazioni privacy