Il Napoli è pronto a rivoluzionare il centrocampo azzurro. In caso di addio di Hamsik, ci sarebbe l’accordo per il talento spagnolo Pablo Fornals del Villarreal.
Marek Hamsik potrebbe salutare Napoli dopo più di dieci anni. Il capitano azzurro è sempre tentato dalle sirene provenienti dalla Cina, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Sulle sue tracce ci sarà
il Guangzhou R&F che avrebbe pronto un triennale per lo slovacco, ma il presidente De Laurentiis non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Il numero uno della società partenopea vorrebbe cautelarsi per un altro acquisto nella zona centrale del campo. Ci sarebbe già l’accordo per Pablo Fornals, talento spagnolo 22enne del Villarreal. Il ds Giuntoli starebbe lavorando per abbassare le pretese del club iberico, che chiede l’intera clausola del giocatore per cederlo fin da subito.
Dopo il mancato addio di Allan, vicinissimo negli ultimi giorni al PSG, il Napoli ha dato via in prestito Rog, che sarà nelle prossime ore ufficialemente un nuovo giocatore del Siviglia. Ora per il centrocampista croato si apre un nuovo capitolo prima del possibile ritorno nella squadra partenopea al termine della stagione.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…