Allenamento Napoli, report della seduta mattutina: squadra divisa in due

Allenamento Napoli
Allan, Hamsik, Ancelotti ©Getty Images

Allenamento Napoli – La squadra azzurra si è divisa in due gruppi per preparare il match contro la Sampdoria di campionato di sabato prossimo.

L’obiettivo del Napoli è ripartire e farlo alla grande per dimenticare la dolorosa sconfitta di Coppa Italia contro il Milan a San Siro. La squadra di Ancelotti è sembrata spenta e prevedibile, ma il vero problema sembra essere l’attacco: Milik a parte, gli altri non segnano da un bel po’. Nel mirino di ‘Carletto’, adesso, c’è soltanto la Sampdoria, senza fare troppi calcoli per il futuro. I blucerchiati vanno sconfitti con una prestazione convincente per stroncare sul nascere le prime polemiche che si insidiano tra stampa e tifosi sull’operato del mister di Reggiolo. Oggi a Castel Volturno c’è stata la ripresa degli allenamento dopo il doppio impegno e la doppia trasferta di Milano contro i rossoneri. La SSC Napoli ha, come al solito, fatto un report di quanto fatto in mattinata.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, nessun ‘caso Allan’. Ancelotti: “Sostituzione scelta tattica”

Allenamento Napoli, scarico e partitella

“Dopo la gara di Milano, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria di sabato al San Paolo per l’anticipo della 22esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro sono stati impegnati in esercizi di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione col pallone e partitina a campo ridotto 6 contro 6“. Scarico per chi ha giocato a Milano contro la formazione di Gattuso e partitella a campo ridotto per il resto della squadra. Domani, con ogni probabilità, gli uomini della rosa di Ancelotti lavoreranno tutti insieme senza divisioni in gruppi. La sfida con la Sampdoria si avvicina, il Napoli si prepara per vincere.

LEGGI ANCHE —> Napoli fuori dalla Coppa Italia, resta l’Europa League per trionfare

Impostazioni privacy