Calciomercato Napoli, UFFICIALE: Vinicius in prestito al Monaco

Mercato Napoli Vinicius
 Carlos Vinicius Morais ©Getty Images

Calciomercato Napoli – Vinicius ha detto addio al Rio Ave. Il giocatore, in prestito dal Napoli, è passato con la stessa formula al Monaco.

Vinicius Morais ha cambiato maglia nelle prossime ore. Dopo un ritiro precampionato al centravanti brasiliano di proprietà del Napoli è stato ceduto in prestito al Rio Ave in Portogallo, dove ha convinto negli ultimi mesi molte big europee con le sue splendide prestazioni dopo un avvio di stagione pieno di gol nel campionato portoghese. La punta carioca si è quindi trasferita al Monaco. La società partenopea ha dunque pensato di farlo trasferire in prestito al club francese per consentirgli di compiere un ulteriore step al suo percorso di crescita.

Per leggere altre notizie su Vinicius Monaco —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Vinicius è un giocatore del Monaco

Il classe 1995 ha così commentato non appena arrivato alla squadra francese: “Sono molto felice di avere l’opportunità di giocare per il Monaco. Non vedo l’ora di incontrare lo staff e i miei nuovi compagni di squadra, quindi dare il massimo per aiutare la squadra”. Mentre il patron Vasilyev ha accolto in questo modo il giocatore di proprietà del Napoli: “Diamo il benvenuto a Carlos Vinicius. Si è fatto un nome segnando molti goal e speriamo che il suo fisico e il suo gioco consentano alla squadra di guadagnare in efficienza offensiva”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, salta Younes al Celta Vigo. Disaccordo sulla formula

Impostazioni privacy