Amin Younes a sorpresa potrebbe lasciare Napoli nelle prossime ore. Secondo l’indiscrezione proveniente dalla Spagna il giocatore sarebbe già in viaggio per svolgere le visite mediche con il Celta Vigo.
Il Napoli potrebbe chiudere un’altra cessione in prestito in Spagna. Dopo la notizia di questa mattina del quotidiano spagnolo “AS” sul possibile acquisto di Amin Younes da parte del Celta Vigo, il portale “Eldesmarque” ha dato per quasi concluso il passaggio del tedesco in Liga. Il giocatore sarebbe già in viaggio in questi minuti per svolgere le visite mediche con il club spagnolo. L’affare sarà concluso sulla base di un prestito secco senza diritto di riscatto. Younes ha totalizzato soltanto 25 minuti in maglia azzurra dopo il lungo recupero a causa del grave infortunio subito lo scorso anno che lo ha tenuto fuori per parecchi mesi. L’ex Ajax intende giocare con più continuità in questa seconda parte di stagione e così il club partenopeo avrebbe così accontentato le richieste del tedesco. Younes è ad un passo dal Celta Vigo: a breve le visite mediche di rito con il club spagnolo.
Il Napoli ha snellito la rosa azzurra cedendo così a gennaio due giocatori che invocavano a gran voce più spazio. Rog è stato ceduto in prestito al Siviglia, mentre Younes sarebbe così ad un passo dal Celta Vigo, sempre in Liga. Ancelotti avrebbe così meno problemi a far ruotare al meglio gli uomini a disposizione tra campionato ed Europa League, l’ultima competizione a cui parteciperanno gli azzurri.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…