Calciomercato Napoli – Niente da fare per Younes al Celta Vigo. Il club azzurro avrebbe deciso di rompere i negoziati con la società spagnola.
Diversamente da come segnalato da più fonti diverse fonti alcune ore fa, Amin Younes sembrerebbe non essere destinato a cambiare maglia, almeno non in questa sessione di calciomercato Napoli. Il giovane talento di proprietà del Napoli, dopo molti mesi fermo ai box a causa di un grave infortunio, non sbarcherebbe dunque al Celta Vigo. Questo è quanto ha riportato il portale iberico ‘ElDesmarque’. Secondo questo sito spagnolo, a bloccare la trattativa per poi farla saltare del tutto sarebbe stato il mancato accordo tra Napoli e Celta Vigo sulla formula per il trasferimento del giocatore.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
La squadra iberica infatti avrebbe voluto il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, avrebbero richiesto che non ci fosse un’opzione ma un obbligo di acquisto. Nessuna intesa sarebbe quindi stata raggiunta tra le due parti e Younes così sembrerebbe ora destinato a rimanere alla corte del tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti, per il resto della stagione a meno di ulteriori colpi di scena nel corso delle prossime ore.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hamsik resta: rinviato l’affare Fornals
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…