Calciomercato Napoli, riepilogo finale. Allan, regge il muro: Rog in prestito

Statistiche Napoli
Esultanza del Napoli © Getty Images

Calciomercato Napoli – Termina in questo secondo la finestra invernale di mercato, una sessione che ha visto pochi movimenti in casa azzurra.

Una sessione interlocutoria con un solo movimento in uscita. Si chiude così, come aveva già preannunciato Carlo Ancelotti, un altro mercato di non-riparazione da parte del Napoli. La rosa è già al completo, serviva soltanto sfoltire il centrocampo. Così aveva detto Ancelotti subito dopo Natale e così è stato. Marko Rog in prestito al Siviglia è l’unico vero movimento di rilievo in casa azzurra, poi qualche operazione minore – come Vinicius in prestito al Monaco – e tanto lavoro per la prossima estate. Ma anche in un gennaio così piatto non ci siamo certo annoiati.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, niente da fare il Psg su Allan

Le ultime settimane sono state monopolizzate dall’offerta (anzi, dalla promessa di offerta) che il Paris Saint Germain ha fatto ad Allan. Lavoro prima sul calciatore per provare poi a forzare col club, un atteggiamento che non è piaciuto neppure ad Ancelotti che non ne ha fatto mistero. Sei milioni al calciatore che spinge per andar via, ma il Napoli tiene duro e spara una cifra enorme che i parigini non possono coprire. Nulla di fatto e tutto rimandato all’estate. Si resta così, stessa rosa, pur con qualche obiettivo in meno, ma mezza stagione ancora tutta da giocare. Adesso bisogna solo scendere in campo.

LEGGI ANCHE —> Verdi Milan, arriva l’annuncio dell’agente: “Incedibile per il Napoli”

Impostazioni privacy