Verdi Milan, arriva l’annuncio dell’agente: “Incedibile per il Napoli”

Verdi infortunato
Simone Verdi © Getty Images

Verdi Milan – Nelle ultime ore è emerso un accostamento del centrocampista offensivo di proprietà del Napoli al club rossonero.

Il Milan sarebbe infatti da giorni alla ricerca di un terzo grande acquisto di mercato dopo quelli di Paquetá e Piatek. Sarebbe risultato decisamente complicato però negli ultimi tempi accontentare il desiderio da parte del tecnico, Gennaro Gattuso, per quanto riguarda l’esterno offensivo. Dopo il no ottenuto dal Watford per Gerard Deulofeu e la trattativa di gran lunga in salita, e dunque di difficile realizzazione, per Yannick Ferreira Carrasco del Dalian Yifang, società della Super League cinese, ora sarebbe la volta di Simone Verdi. Secondo quanto riportano le recenti indiscrezioni di calciomercato Napoli, il direttore sportivo rossonero, Leonardo, sarebbe in forte pressing sul Napoli per l’ex Bologna.

Per leggere altre notizie su Verdi Milan —> CLICCA QUI

Verdi Milan, niente da fare per il club rossonero: il Napoli dice no

Un assalto che però sembrerebbe essere destinato al fallimento, vista la posizione che appare irremovibile da parte del club partenopeo. Una decisione che è stata esplicitata da Donato Orgnoni, agente del calciatore azzurro, ai microfoni di ‘PianetaMilan’: “Mai parlato con il Milan. Verdi è incedibile per il Napoli“. Diretto e netto sul futuro del suo assistito, il quale dovrebbe a questo punto continuare la sua esperienza alla corte dell’allenatore, Carlo Ancelotti, almeno fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —> Verdi, il nuovo acquisto di gennaio: c’è tutto per affermarsi a Napoli

Impostazioni privacy