Calciomercato Napoli, possibile intesa in mattinata per Kiyine: le ultime

Calciomercato Napoli Kiyine
Sofian Kiyine, (Getty Images)

Calciomercato Napoli Kiyine – Gli azzurri potrebbero trovare a breve un’intesa, per giugno, per il giovane centrocampista in forza al Chievo Verona.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il Napoli verso la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. Ed in effetti i nomi che pare Giuntoli abbia messo sul proprio taccuino darebbero importanti conferme in questa direzione. La squadra campana è in cerca di giovani talenti per ricominciare. La prossima estate potrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione in mezzo al campo, ma le prime mosse di mercato potrebbero essere chiuse a momenti. Come spiega l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, l’interesse del club azzurro sarebbe rivolto, tra gli altri, verso Sofian Kiyine del Chievo, per il quale potrebbe arrivare un accoro con la società veronese anche in mattinata.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, gli azzurri bloccano Bennacer dell’Empoli

Calciomercato Napoli kiyine, rivoluzione in estate

Naturalmente si tratterebbe di un rinforzo per la prossima estate. Il classe 1997 è un profilo interessante e sta mostrando buone doti con i clivensi. Chiudere la trattativa da parte della dirigenza napoletana non dovrebbe essere così complicato. Il suo arrivo in estate, però, potrebbe confermare la partenza di un altro centrocampista dopo Rog, Amadou Diawara. Il calciomercato Napoli sembra dunque pronto alla rivoluzione, cambiando un po’ alla volta tutti i tasselli della rosa e sostituendoli con giovani dal futuro garantito e dal presente già pieno di buone sorprese.

LEGGI ANCHE —> Napoli senza Hamsik, è crisi di prestazioni: il dato

Impostazioni privacy