Calciomercato Napoli, Lozano suggerito da Ancelotti: lo ha seguito al Mondiale

Calciomercato Napoli Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Calciomercato Napoli Lozano – A suggerire la pista che porta al messicano alla dirigenza sarebbe stato Ancelotti dopo aver seguito il Messico al Mondiale di Russia.

Il mercato del Napoli potrebbe riservare ancora delle sorprese. La finestra di gennaio chiuderà alle 20.00, fino ad allora ci sarà tutto il tempo per provare a depositare contratti il Lega e rendere ufficiali eventuali affari last minute. Non tramonta la pista Lozano. L’esterno del PSV Eindhoven piace alla dirigenza e ad Ancelotti stesso. Un retroscena rivelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, vuole che sia stato proprio il tecnico napoletano a suggerire a Gountoli e collaboratori la pista da seguire. L’allenatore dei Reggiolo, infatti, durante i Mondiali di Russia ha seguito le partite del Messico, nazionale nella quale, appunto, gioca il calciatore in questione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, cifre Bennacer: offerta da 12 milioni

Calciomercato Napoli Lozano, via Mertens in estate?

Hirving Lozano è un classe 1995, (24 anni da compiere) ed ha dimostrato di saperci fare con il pallone sul serio. Si tratta di un attaccante duttile ed esplosivo, che può giocare sulle corsie esterne ma che può ricoprire anche posizioni più centrali. Per caratteristiche tecniche e per conformazione fisica potrebbe essere paragonato, in qualche modo, a Dries Mertens. E chissà che il suo arrivo non sia proprio un modo per dire addio al belga, in squadra ormai da circa 6 anni e il quale ha dato tutto alla causa Napoli. Al suo posto dentro uno più fresco e scattante, per età anagrafica, e che può dare ancora tanto al calcio italiano. Per il calciomercato Napoli non sarà affatto facile prelevarlo dal momento che su di lui si sono posati gli occhi di svariati club europei.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, possibile intesa in mattinata per Kiyine: le ultime

Impostazioni privacy