Napoli-Sampdoria probabili formazioni: tandem Mertens-Milik

napoli sampdoria probabili formazioni
Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria © Getty Images

Ore 18:00, Napoli-Sampdoria probabili formazioni: le scelte di Carlo Ancelotti per la sfida di quest’oggi della 3/a giornata di ritorno.

Si scende in campo per Napoli-Sampdoria alle 18:00. Il match figurerà tra gli anticipi della 3/a giornata di ritorno. Gli azzurri devono tornare alla vittoria dopo il negativo doppio esito della trasferta a San Siro, entrambe le volte in casa del Milan, tra Serie A e Coppa Italia. Per quanto riguarda l’undici iniziale da opporre ai blucerchiati, il Napoli dovrebbe giocare con ancora una volta Meret in porta, anche se fino all’ultimo ci sarà il ballottaggio con il colombiano Ospina. In difesa più Malcuit che Hysaj, poi coppia centrale con Albiol e Koulibaly, anche se lo spagnolo non è al 100%. A sinistra invece ci sarà Mario Rui, che ha vinto la concorrenza di Ghoulam. In mediana Ancelotti ripropone l’equilibrio con l’interditore Allan ed il propositivo Hamsik. Sugli esterni Callejon e Zielinski, anche se Ounas potrebbe avere qualche residua possibilità di essere titolare. In avanti riposerà Insigne, la coppia d’attacco del Napoli sarà composta da Milik e Mertens. Mancheranno Fabian Ruiz, appiedato dal giudice sportivo, e Chiriches e Younes.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Sampdoria, l’ex Gabbiadini: “Legato agli azzurri, che roba il boato del San Paolo”

Napoli-Sampdoria, dove vederla e sentirla

Nella Sampdoria out Praet per squalifica e Sala, Caprari e Barreto infortunati. C’è ma non al top l’ex azzurro Tonelli, che andrà in panchina. In attacco sicuro del posto Fabio Quagliarella, che sta segnando a ripetizione e ha trovato la Nazionale per lo stage di lunedì e martedì prossimi, dove ci saranno anche Insigne e Meret. Accanto a lui più Defrel dell’ex Gabbiadini. Napoli-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Match fruibile anche su pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go per gli abbonati, oltre che in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e Rai Radio 1.

Napoli-Sampdoria probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Mertens.
All. Ancelotti

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
All. Giampaolo

LEGGI ANCHE –> Napoli-Sampdoria, il successo in Europa League passa di qui

Impostazioni privacy