Lazzari Napoli, per il laterale della SPAL c’è da lottare con Inter e Torino

manuel lazzari napoli
Manuel Lazzari resta in orbita Napoli ©Getty Images

Il Napoli starebbe seguendo da tempo Manuel Lazzari della SPAL. Il giocatore era stato dato come prossimo alla firma, ora però irrompe la concorrenza.

Il laterale della SPAL, Manuel Lazzari è stato accostato con una certa insistenza al Napoli nelle ultime settimane. La società di Aurelio De Laurentiis ha lavorato in ottica futua nell’ultima sessione di calciomercato invernale che si è chiusa lo scorso 31 gennaio. Una cosa confermata da Carlo Ancelotti alcuni giorni fa, c’è una lista di giocatori giovani e di qualità che il club azzurro sta seguendo. “Ne fanno parte Fornals, Lozano ed altri”. Saranno loro gli obiettivi del club azzurro ma non solo. Lazzari è potenzialmente uno dei possibili futuri innesti del Napoli. Il 25enne laterale di Valdagno già dalla scorsa stagione sta facendo parlare molto bene di se, in virtù delle ottime prestazioni sfornate con la sua squadra. Su di lui però ci sarebbero anche Torino ed Inter, pronte a fare concorrenza al Napoli per avere il giocatore, in base a quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport’ in edicola oggi.

Lazzari Napoli, l’affare sembra dipendere da Hysaj

A proposito di un eventuale affare Lazzari Napoli si era parlato anche di una offerta avanzata dal direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli. Offerta di quasi 18 milioni di euro che aveva persuaso la SPAL a dire di si. Al momento di apporre le firme sui contratti però il Napoli ci avrebbe ripensato e si sarebbe tirato indietro. Questo però non avrebbe precluso un nuovo tentativo per la prossima stagione. Infatti a fine campionato si dovrebbe svolgere quasi certamente un faccia a faccia con Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj. L’albanese è stato indicato come scontento per via del fatto di non essere più un titolare fisso. Un suo addio potrebbe essere una eventualità concreta, ed il tal caso Manuel Lazzari diverrebbe un potenziale obiettivo di mercato del Napoli.

Impostazioni privacy