Calciomercato Napoli, Lazzari sfiorato: “Pronti 18 mln, poi dietrofront azzurro”

manuel lazzari napoli
Manuel Lazzari resta in orbita Napoli ©Getty Images

Secondo una indiscrezione dell’ultim’ora, il Napoli è stato vicinissimo dal concludere un acquisto nel calciomercato invernale: “Dietrofront all’ultimo”.

Non solo cessioni: nel calciomercato invernale 2019 che si è chiuso ieri, il Napoli pare sia stato vicino anche a concludere un colpo in entrata. La cosa avrebbe riguardato Manuel Lazzari, bravo cursore di fascia in forza alla SPAL e con la quale le prestazioni offerte in campo sono risultate spesso ben al di sopra della sufficienza. Il portale calciomercato.it riporta che Cristiano Giuntoli aveva definito tutto con la società emiliana per portare Lazzari in maglia azzurra. La cifra pattuita sarebbe stata molto prossima ai 18 milioni di euro ed il calciatore sarebbe rimasto comunque con il sodalizio di stanza a Ferrara fino alla fine della stagione in corso. Poi però lo stesso Napoli avrebbe avuto un qualche ripensamento, ritirando la sua proposta e rinviando il discorso a quella che sarà la sessione di calciomercato della prossima estate.

LEGGI ANCHE –> Allan PSG, Paredes non chiude le porte al brasiliano: se ne parla a giugno

Calciomercato Napoli, Manuel Lazzari vicinissimo poi ‘rimandato’

Manuel Lazzari resta nel novero dei sostituti per Elseid Hysaj, per il quale sembra possibile una cessione già a luglio. L’albanese sarebbe scontento di non giocare più con la stessa continuità con la quale si era imposto nella gestione tecnica di Maurizio Sarri. Il francese Kevin Malcuit offre più propulsione offensiva e nell’ultimo mese gli è stato spesso preferito nelle gerarchie. Anche la prospettiva di dover ‘sopportare’ l’adattato Nikola Maksimovic nella posizione di terzino destro in difesa avrebbe causato qualche remora in Hysaj e nel suo agente, che qualche settimana fa aveva parlato apertamente di situazione non felice e del fatto di poter fare alcune valutazioni del caso.

LEGGI ANCHE –> Sarri Roma, voce clamorosa per giugno: “I giallorossi lo vogliono”

Impostazioni privacy