Calciomercato Napoli, da Barella a Fornals: i possibili sostituti di Allan e Hamsik

calciomercato napoli fornals
Pablo Fornals è un nome caldo del calciomercato Napoli ©Getty Images

Il Napoli starebbe già al lavoro per trovare a giugno i sostituti di Hamsik e Allan, sempre più vicino ad una cessione in estate. Barella e Fornals sono i due nomi in cima alla lista della dirigenza partenopea.

Mentre Marek Hamsik saluta Napoli, la società partenopea capitanata da Aurelio De Laurentiis starebbe già al lavoro per sostituire l’ormai ex giocatore azzurro. Lo slovacco è ad un passo dal suo passaggio in Cina al Dalian per una cifra pari a 15 milioni di euro più 5 di bonus. Già a gennaio il Napoli è stato vicinissimo agli acquisti di Nicolò Barella e Pablo Fornals, ma i due centrocampisti nel mirino del club partenopeo potrebbero arrivare soltanto nella finestra estiva di calciomercato. E anche in caso di addio di Allan a giugno, il ds Giuntoli potrebbe fiondarsi proprio sul sardo e sullo spagnolo per rivoluzione completamente il centrocampo di Ancelotti, come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Calciomercato Napoli, Barella e Fornals il futuro è azzurro

Il Napoli proverà ad anticipare le big d’Italia e d’Europa per Barella e Fornals. Il presidente del Cagliari avrebbe chiesto per il centrocampista sardo circa 50 milioni di euro con il ds Giuntoli che punterà a chiudere a 45. L’altro giocatore nel mirino è Pablo Fornals, talento spagnolo del Villarreal, su cui vige una clausola da 30 milioni. Il Napoli proverà a spuntarla offrendo 25 milioni cash al momento della firma.

Impostazioni privacy