Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: accordo ad un passo

News Napoli 3 febbraio
Hamsik esce dal campo in Napoli-Sampdoria ©Getty Images

Aurelio De Laurentiis lascerà libero Marek Hamsik nelle prossime ore. Il capitano del Napoli è pronto a volare in Cina al Dalian
Yifang. 

Poche ore e poi Marek Hamsik non vestirà più la maglia del Napoli. A malincuore, sì, ma dopo più di ben dieci anni in azzurro il capitano slovacco ha scelto così di fare una nuova avventura. Non in Italia o in Europa, ma in Oriente proprio a dimostrazione del suo forte legame con la squadra e con la città partenopea. Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il presidente De Laurentiis lo lascerà partire subito dopo il bonifico del club cinese, il Dalian Yifang, allenato da Bernd Schuster. Al Napoli andranno 15 milioni di euro più un bonus da 5 in base al numero di presenze e ai risultati che raggiungerà, mentre Hamsik percepirà circa 9 milioni netti annui.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hamsik verso la Cina: le ultime

Calciomercato Napoli, amichevole al San Paolo

L’ultima partita del capitano slovacco in maglia azzurra è stata quella di sabato scorso contro la Sampdoria. Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport” nelle ultime ore si è pensato anche ad una possibile amichevole al San Paolo tra il Napoli e il Dalian Yifan per riservare il giusto tributo a Marek Hamsik. La notizia a sorpresa di un suo addio ha spiazzato i sostenitori partenopei, che vorrebbero ringraziare personalmente nel catino di Fuorigrotta il loro beniamino dopo più di dieci stagioni di grande fedeltà ai colori azzurri.

Impostazioni privacy